GOODLUCKform formazione aziendale  via Trieste, 1 42019 Scandiano (RE)  - tel. 0522 1729103 - emaiinfo@goodluckform.comP.I. 02363990355

EVENTI

Seminari, Convegni, Educational, Meeting, Convention.

 

Goodluckform si propone di organizzare eventi tematici studiati e creati su misura a seconda del fabbisogno espresso dal cliente, offrendo più di una soluzione. Questa offerta differenziata permette al cliente di adattare le proprie esigenze anche a seconda della location che si ha a disposizione oltre che al budget. 

 

Nel processo di progettazione e gestione di un meeting, di una convention o di un convegno, è sempre molto difficile mantenere l’equilibrio tra i contenuti che devono essere comunque affrontati e trasmessi, gli aspetti motivazionali (sempre più importanti e su cui le aziende sempre più spesso investono) e i momenti meramente ludici.

 

AlternativeMeeting si pone come uno strumento di comunicazione versatile che che grazie alle tecnica teatrale/video riesce a trasmettere contenuti, motivando il contesto e divertendo. Un format vincente per organizzaizone di convegni, seminari, convention, ecc ...

HA IL VANTAGGIO DI RENDERE PIU' INCISIVO

- il lancio di nuovi prodotti

- la comunicazione di nuove politiche aziendali

- la comunicazione di nuove prassi e procedure

- la comunicazione / presentazione del nuovo management

- i cambiamenti: trasferimenti d'azienda, fusioni, acquisizioni

- le comunicazione d'immagine (eventi rivolti alla collettività, in piazza)

- il rinforzo delle capacità di negoziazione

- gli eventi a supporto in occasione della partecipazione a fiere e congressi

COME SI DIFFERENZANO DAI PRODOTTI DEI CONCORRENTI

Questo metodo garantisce la presenza di form-attori in grado di dare forma pratica ai temi trattati. Un evento divertente e formativo. 

Oltre al teatro vengono utilizzate animazioni grafiche, contributi video, musiche dal vivo, interazione diretta o tramite dispositivi mobili.

 

CARATTERISTICHE DEL NOSTRO EVENTO

> Su misura: l’esperto condivide le tematiche che tratteranno ed insieme si definiscono gli obiettivi. Gli sketch sono interattivi, nel senso che è il pubblico a suggerire alcuni input, questo per mantenere un filo diretto con la platea.

> Divertente: il teatro attiva le persone in un processo partecipativo e coinvolgente, che facilita l’integrazione e la riuscita dell’evento.

> Formativo: le simulazioni pratiche all’interno dei seminari sono utilizzate per comunicare temi formativi e per facilitare l’apprendimento e l’ironia aiuta ad elaborare le tematiche trattate.

 

SERVIZI A SUPPORTO 

- individuazione location

- allestimento tecnico (installazione luci, audio, scenografie, ecc...)

- individuazione e gestione rapporti con i service (location, catering, ecc.)

- progettazione della comunicazione sull'evento

- dvd evento

- reportage fotografico.

 

 

Chiedi informazioni per il tuo evento su misura